diritto ereditario
I professionisti di Coutot-Roehrig sono divenuti,
nel corso degli anni, specialisti ed esperti non
soltanto in materia di diritto ereditario, ma anche in
tutto ciò che concerne l’attività e gli adempimenti in
seno alla liquidazione di un patrimonio.

A seguito delle più accurate ricerche genealogiche,
una volta accertato il vostro diritto ereditario, Coutot-
Roehrig vi contatta personalmente, telefonicamente o per posta. Coutot-Roehrig vi prospetta un accordo con il quale si impegna a svolgere tutti gli adempimenti necessari, senza alcun rischio da parte vostra. Coutot-Roehrig è il miglior interlocutore per rappresentarvi e fare valere i vostri diritti, altrimenti ignorati, senza alcun rischio o spesa.

Coutot-Roehrig vi propone il rilascio di una procura speciale che deve essere sottoscritta presso un vostro notaio di fiducia. Grazie a questa procura, può svolgere tutte le formalità necessarie per accettare e liquidare il patrimonio ereditario, fornendovi il dettagliato rendiconto dell’attività svolta.

Tutte le spese e i costi necessari per entrare in possesso dell’eredità saranno anticipati da Coutot-Roehrig. L’erede non dovrà quindi mai sostenere nessuna spesa durante l’iter necessario ad entrare in possesso dell’eredità che gli spetta. L’onorario concordato tra Coutot-Roehrig e voi è una percentuale sulla quota netta spettante, solo ed esclusivamente a esito positivo della pratica.
Coutot-Roehrig è il miglior interlocutore per rappresentarvi e fare valere i vostri diritti, altrimenti ignorati, senza alcun rischio o spesa.