Immagine
L’erede rintracciato da Coutot-Roehrig in gran
parte dei casi rilascia a quest’ultima un’idonea
procura speciale notarile, così da potersi far
rappresentare nelle fasi di accettazione formale
e liquidazione dell’eredità. Coutot-Roehrig si fa
quindi carico di ottemperare in suo nome e per suo
conto a tutte le operazioni e le procedure, garantendo
la migliore assistenza economica e giuridica.

Nella maggior parte dei casi Coutot-Roehrig rappresenta persone che non conoscevano il proprio diritto ereditario, ed è grazie al proprio accurato lavoro di ricerca, che accerta il legame parentale rispetto al defunto che lascia l’eredità. Ed è Coutot-Roehrig a rintracciare e contattare le persone individuate.

Coutot-Roehrig rappresenta anche persone che sanno di essere possibili eredi di un patrimonio, ma temono gli oneri e i rischi che si devono affrontare per riscuotere l’eredità. Anche il dover sostenere delle spese prima di entrare in possesso della propria eredità è un limite che si può superare affidando la procura a Coutot-Roehrig.

L’erede non deve infatti sostenere alcuna spesa. Coutot-Roehrig si fa carico di anticipare tutti i costi relativi a eventuali imposte di successione o atti giuridici e notarili. Solo una volta che tutto l’iter burocratico si è concluso con successo, ottenuta effettivamente la propria eredità, l’erede corrisponde a Coutot-Roehrig il compenso pattuito. Scopo del lavoro di Coutot-Roehrig è consegnare all’erede, il più celermente possibile, la sua eredità.
Coutot-Roehrig rappresenta anche persone che sanno di essere possibili eredi di un patrimonio, ma temono gli oneri e i rischi che si devono affrontare per riscuotere l’eredità.